L’ondata del Black Friday fa ancora una volta aumentare la temperatura, soprattutto tra gli acquirenti online – e la caccia agli affari continuerà ad aumentare nelle prossime settimane. È giunto il momento di bilanciare le cose: “Con la nostra campagna del Green Friday, ora vogliamo fare qualcosa per il clima insieme ai nostri clienti e rendere il mondo un po’ migliore”.
Il Green Friday è una campagna congiunta dei negozi specializzati nell’illuminazione appartenenti al gruppo specializzato licht + concept in tutta la Germania e dei principali produttori di marchi nel settore dell’illuminazione. Dal 20 al 29 novembre verrà piantato un albero per ogni apparecchio dei marchi B+M Leuchten, BRUCK, CANGINI & TUCCI, Casablanca, Escale, helestra, SIGOR e Top LIGHT venduto o riparato tramite i negozi specializzati partecipanti.
Fa bene all’ambiente e alla casa
L’organizzatore è EK / servicegroup, un gruppo commerciale a livello europeo con 3.800 rivenditori specializzati e sede a Bielefeld. Ostwestfalen, i fondatori del gruppo specializzato licht + concept e, in quanto associazione di approvvigionamento per il settore della vendita al dettaglio, hanno i migliori contatti con l’industria, si impegnano a mantenere le promesse fatte dai loro rivenditori dopo la fine della campagna.
In collaborazione con la società ambientalista “Climatebloom”, https://en.climatebloom.com/ nella foresta di Teutoburgo di Bielefeld verranno interrati quanto prima gli “alberi del venerdì verde” per il rimboschimento di foreste miste seminaturali e climaticamente stabili.
“Fa bene all’ambiente e fa bene alla tua famiglia”, promette Cangini & Tucci ai suoi clienti.