DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

SMART LIGHT AND SYSTEM

Il sistema pensato da Cangini&Tucci per rendere unica e personale la propria esperienza luminosa

MOLTO DI PIÙ DI UNA LUCE

Il sistema OWNTHELIGHT rende la luce viva grazie ad un sistema di dimmerazione e tunnable with, tutto gestibile da un'app utilizzabile su qualsiasi dispositivo smart.

Grazie ad essa sarà possibile gestire la luce non solo nell'intensità luminosa ma anche nel colore, così da poter creare sempre l'atmosfera giusta.

Non si tratterà più solo d'illuminare un ambiente.

OWN THE LIGHT È TECNOLOGIA MECCANICA

Grazie ad un sistema "UP&DOWN" sia nella stanza che sopra un tavolo sarà possibile regolare la distanza con un semplice movimento alzando e abbassando la lampada. Al resto penserà il sofisticato sistema di riavvolgimento interno che permetterà alla lampada di rimanere sempre stabile.

Bluetooth Low Energy
La comunicazione tra dispositivi intelligenti e il sistema di controllo dell'illuminazione avverrà grazie alla tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy)

Nessun gateway
La tecnologia BLE viene automaticamente installata su smartphone, tablet e smart watch. Ciò significa che la comunicazione tra dispositivi intelligenti e la soluzione di controllo dell'illuminazione non richiederà alcun tipo di gateway o chiave di protezione.

L'APPLICAZIONE

La soluzione di controllo dell’illuminazione offrirà all’utente una vasta gamma di possibilità di interazione con il sistema, in base alle necessità individuali.
L’applicazione per smartphone, tablet e smart watch sarà l’interfaccia utente più complessa del sistema.
Sarà possibile scaricare l’applicazione, completa delle funzioni indicate per il progetto, sia per dispositivi iOS che Android presso i relativi store virtuali.
L’applicazione verrà sviluppata da professionisti specializzati in interfacce utente in modo che chiunque, indipendentemente dal proprio livello di conoscenze tecniche, possa utilizzarla. L’interfaccia dell’applicazione mostrerà all’utente solo le funzioni pertinenti alla propria installazione.

Con l'app Casambi è possibile:
- dimmerare le lampade tramite dispositivo bluetooth, iOS e Android Apps;
- regolare la temperatura della luce in maniera dinamica da 2400 a 6500K;
- creare gruppi di lampade per la sincronizzazione (max 127);
- accendere/spegnere in remoto le lampade sfruttando il gateway dell’ambiente;
- creare scene: per accensioni temporali; per accensione/spegnimento gruppi di lampade;
- scattare una foto alla lampada e vederla nell’app per semplificare la selezione del prodotto.

LE COLLEZIONI

La linea dei prodotti Cangini&Tucci con la tecnologia OWNTHELIGHT

TORNA SU